Ci sono decine di applicazioni disponibili per rimorchiare persone di tutti i generi e orientazioni sessuali, ma una delle più importanti tra quelle per omosessuali, bisessuali e uomini bi-curious (secondo la sua pagina internet) è Bender. Questo strumento raccoglie profili personali di tante persone interessate ad appuntamenti, flirt o semplicemente a un'uscita. Per registrarti dovrai scegliere un nome utente e inserire la tua età, peso e altezza.
Una volta che il tuo profilo sarà completo, avrai accesso a una lista di ragazzi nella tua città, ordinata per vicinanza. In questo modo, saprai quanto distante si trova ogni utente specifico, così come l'ora della sua ultima connessione. Se vorrai parlargli, dovrai semplicemente cliccare sulla sua foto, aprendo così la chat nella quale potrai inserire testi ed allegare foto, video o una posizione più precisa. Avrai inoltre la possibilità di segnare i ragazzi, potendo così seguirne le tracce anche quando non saranno più nella stessa città.
Bender possiede inoltre alcune caratteristiche extra a pagamento, ma la versione gratuita è più che sufficiente per incontrare ragazzi, che probabilmente sono quello che stai cercando.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Incontri persone molto simpatiche
Bene
Questa applicazione è carina, non so cosa succede ma sul mio telefono accetta, è l'unica applicazione, non so perché.
Il programma mi ha offerto la possibilità di passare a un servizio superiore pagando. Circa una settimana fa e non lo sto ricevendo. Vi ho contattato e non ho ricevuto risposta. Grazie mille per l'att...Vedi altro